Segnalazioni
sabato 22 Giugno, 2024
Trento, nudo in centro prende a pugni gli specchietti delle auto parcheggiate
di Redazione
Il video circola sul web da qualche ora

Completamente nudo in centro città, a Trento, si infila i pantaloncini e urlando «Adesso vedrai. Vuoi uccidere me?Ma non la famiglia» e altre frasi sconnesse prende a pugni gli specchietti delle auto parcheggiate. È il contenuto di un video che circola in queste ore (sabato 22 giugno ndr) e che sarebbe stato girato alle prime ore dell’alba in via Francesco Ferruccio nel rione di Santa Maria Maddalena, in centro storico. Il video arriva da una fonte anonima che commenta: «Ecco perché i consiglieri Alberto Pattini e Tiziano Uez di Autonomisti per Trento chiedono la presenza dell’esercito ma il ministero della difesa e dell’interno ancora non hanno risposto alla richiesta del sindaco Franco Ianeselli nel mese di febbraio 2024».
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno