L'incidente
domenica 16 Giugno, 2024
Riva, cade con la moto: ragazzo di 22 anni trasportato in elicottero a Trento
di Redazione
È successo sulla provinciale del Monte Tombio, in località Deva
Giornata nera per i motociclisti sulle strade del Trentino occidentale. Alle 11.30 di oggi, domenica 16 giugno, sulla strada provinciale 37 del monte Tombio, che da Riva del Garda sale verso Pranzo, un ragazzo di 22 anni si è ferito a seguito di una caduta autonoma: ha perso il controllo della sua moto a un tornante, all’altezza di località Deva, cadendo sull’asfalto. Dopo la chiamata d’emergenza è stato inviato sul posto l’elicottero sanitario: il motociclista è ricoverato all’ospedale di Trento: non sarebbe in pericolo di vita.
economia
Rive fiere si allarga, il presidente Pellegrini: «Ampliamento di 15mila metri. Un investimento da 28 milioni»
di Gabriele Stanga
La direttrice Albarelli: «Dal post Covid siamo saliti da 40 a 70 dipendenti Riva Schuh e Hospitality i nostri fiori all’occhiello»
Nel 2025 fatturato a 33 milioni (+ 12%)
Alto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».