L'incidente
giovedì 6 Giugno, 2024
Tragico incidente a Terragnolo. Morto motociclista tedesco di 42 anni
di Redazione
L'uomo ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro la parete rocciosa. Inutili i soccorsi

Nuova tragedia della strada oggi a Terragnolo, erano da poco passate le 14 quando un motociclista è rimasto vittima di un grave incidente. L’uomo, un tedesco del 1982, stava guidando la sua moto lungo la Sp02 quando all’altezza del chilometro 14, per motivi ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo. Il 42enne è scivolato andando a sbattere violentemente contro la parete rocciosa. Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118, l’elisoccorso e i carabinieri di Rovereto per i rilievi. Subito le condizioni dell’uomo sono apparse gravi ai soccorritori, l’uomo è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e al suo arrivo all’ospedale l’uomo è morto.
il lutto
Rovereto e Malcesine piangono Mattia Carfioli, il ricordo dei professori: «Era uno studente eccellente e stimato»
di Adele Oriana Orlando
Il giovane, 20 anni, domani avrebbe dovuto affrontare la prova scritta per accedere al corso di alta formazione all’Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi
la reazione
Chef stellato cerca personale non gay o comunista, l'ira dei sindacati: «È illegale. Il Trentino non è terra di esclusione»
di Redazione
La nota della UILTuCS del Trentino-Alto Adige/Südtirol e della UIL del Trentino: «Non è un semplice sfogo personale. Si tratta di un attacco diretto alla dignità delle persone»