L'incidente
giovedì 6 Giugno, 2024
Tragico incidente a Terragnolo. Morto motociclista tedesco di 42 anni
di Redazione
L'uomo ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro la parete rocciosa. Inutili i soccorsi

Nuova tragedia della strada oggi a Terragnolo, erano da poco passate le 14 quando un motociclista è rimasto vittima di un grave incidente. L’uomo, un tedesco del 1982, stava guidando la sua moto lungo la Sp02 quando all’altezza del chilometro 14, per motivi ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo. Il 42enne è scivolato andando a sbattere violentemente contro la parete rocciosa. Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118, l’elisoccorso e i carabinieri di Rovereto per i rilievi. Subito le condizioni dell’uomo sono apparse gravi ai soccorritori, l’uomo è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e al suo arrivo all’ospedale l’uomo è morto.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»