tennis
martedì 28 Maggio, 2024
Sinner conferma la relazione con Anna Kalinskaya: «Sì, stiamo insieme». La tennista russa è la ex di Kyrgios
di Sara Alouani
I due sono stati fotografati insieme in pubblico al Roland Garros. Lei ha assistito all’esordio dell'altoatesino contro Eubanks

«Non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, lo confermo, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza…di più non dico». Ha commentato così, fedele al suo carattere riservato ed introverso, Jannik Sinner, in conferenza stampa a Parigi dopo la sua prima vittoria al Roland Garros. È finalmente arrivata la conferma alle voci di una love story con la tennista russa Anna Kalinskaya.
I due sono stati fotografati insieme in pubblico al Roland Garros. La 25enne di Mosca, nonché ex di Nick Kyrgios, ha assistito all’esordio dell’altoatesino contro Eubanks dagli spalti. E c’è già chi parla di «Kalinskinner».
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»