L'incidente
sabato 25 Maggio, 2024
Madruzzo, scontro bici auto. 16enne elitrasportato all’ospedale di Trento
di Redazione
Il giovane non sarebbe in gravi condizioni. È successo intorno alle 14.30
Nuovo scontro bici auto in Trentino. È successo oggi, sabato 25 maggio, attorno alle 14.30 in località Paone nel comune di Madruzzo vicino a Castel Toblino in direzione Ranzo. In sella alla bici un giovane di 16 anni che stava scendendo dalla strada mentre l’auto viaggiava in direzione opposta. Ancora da stabilire la dinamica dello scontro. Sul posto si sono portati subito i soccorsi, i sanitari, i vigili del fuoco di Calavino e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Il giovane è stato soccorso ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento, non sarebbe in gravi condizioni.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»