Valsugana
giovedì 23 Maggio, 2024
Paura in Valsugana, un fulmine colpisce l’antenna e scoppia l’incendio: carbonizzato il divano
di Redazione
L'appartamento è inagibile a causa dei grossi danni
Sono molti i danni causati dall’ondata di maltempo che continua a vessare il Trentino. Dopo la frana nella zona di Levico Terme, durante il pomeriggio di oggi, venerdì 23 maggio, i vigili del fuoco volontari sono stati chiamati per un incendio scoppiato in un’abitazione di Nogarè di Pergine. La chiamata con la richiesta di intervento al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata intorno alle 17. Pare che il rogo sia stato causato da un fulmine avrebbe colpito l’antenna su tetto dell’edificio. Le fiamme si sono propagate nel sottotetto e al primo piano. A rendere più corpose ancora le fiamme, pare, il divano presente. Non si registrerebbero feriti, danni ingenti invece nell’appartamento.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»