Opportunità
mercoledì 22 Maggio, 2024
Il Parco Naturale Adamello Brenta assume: come candidarsi
di Redazione
Sul sito verranno pubblicate le liste degli ammessi e gli orari di convocazione

Una nuova opportunità di lavoro si apre in Trentino. A fine maggio la Provincia ha reso nota l’apertura della selezione pubblica, per colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della figura professionale di funzionario tecnico, categoria D, livello base. Il funzionario, precisano dalla Provincia, lavorerà nel settore tecnico-ambientale occupandosi di Piano di Parco e di tutto ciò che concerne la gestione di un ufficio ambientale in un’area protetta. Per essere ammessi alla selezione, gli interessati dovranno portare la propria candidatura all’ente Parco, in via Nazionale, a Strembo, la propria candidatura entro il 30 maggio 2024. La prova orale si terrà il 10 luglio all’interno della sede del Parco e, dal primo luglio sul sito del Pnab, saranno pubblicati l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi al colloquio e l’ora di convocazione alla prova. L’ordine di convocazione sarà alfabetico. Per eventuali informazioni ci si può rivolgere al Settore amministrazione e personale (tel. 0465/806621), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e da lunedì a giovedì dalle 14 alle 17, sia al telefono sia di persona. Il bando è consultabile nella sezione «amministrazione trasparente» del sito.
A questo link è possibile scaricare il bando e la domanda di partecipazione
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»