Il tragico incidente
domenica 19 Maggio, 2024
Incidente mortale a San Giorgio di Arco. La vittima è Lorenzo Armellini di Riva del Garda
di Redazione
L'uomo aveva 50 anni ed era perito chimico. Uscito di strada ha fatto un volo che si è rivelato fatale
Forse un momento di disattenzione, forse anche una velocità sostenuta. E’ stato fatale a Lorenzo Armellini l’incidente verificatosi oggi in Alto Garda tra San Giorgio di Arco e Sant’Alessandro in un tratto di strada dove già si erano verificati incidenti mortali. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura, di marca Kia, andando a schiantarsi contro un muretto. Da lì il mezzo è stato scaraventato sulla corsia opposta, una corsa terminata a centinaia di metri nella campagna. Sul posto si sono subito portati i carabinieri di Riva del Garda, l’ambulanza con l’equipe medica e vigili del fuoco volontari di zona. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione sul posto, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Lorenzo Armellini aveva 50 anni, era residente a Riva del Garda ed era un perito chimico.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»