L'incidente
martedì 14 Maggio, 2024
Schianto sulla Gardesana: una donna trasportata in ospedale e traffico in tilt
di Redazione
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata in mattinata
Un incidente stradale ha mandato in tilt la circolazione in Trentino nella zona del Bus de Vela, sulla strada statale 45 bis Gardesana Occidentale nella giornata di oggi, martedì 14 maggio. L’incidente ha visto coinvolta una donna di 35 anni che è stata trasportata in ospedale in codice rosso. La telefonata al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata verso le 9.15. Sul posto sono arrivati il personale sanitario con un’ambulanza, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco volontari. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni. La dinamica è al vaglio degli inquirenti.
economia
Rive fiere si allarga, il presidente Pellegrini: «Ampliamento di 15mila metri. Un investimento da 28 milioni»
di Gabriele Stanga
La direttrice Albarelli: «Dal post Covid siamo saliti da 40 a 70 dipendenti Riva Schuh e Hospitality i nostri fiori all’occhiello»
Nel 2025 fatturato a 33 milioni (+ 12%)
Alto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».