Viabilità
lunedì 6 Maggio, 2024
Strada Gardesana Occidentale chiusa per due notti in località «alla stretta»
di Redazione
Le deviazioni di itinerario saranno segnalate sul posto mediante i regolamentari segnali stradali
Chiusura di due giorni per la strada statale 45 bis Gardesana Occidentale, nel tratto compreso tra l’intersezione con il viale d’accesso a Castel Toblino e la mini rotatoria in corrispondenza dello svincolo per Santa Massenza, in località «alla stretta», nelle serate di mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2024, tra le 21.30 e le 5.30 del mattino seguente. La chiusura è necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di taglio e rimozione di alcune piante d’alto fusto, situate lungo il tratto stradale interessato, che risultano pericolanti. Come da comunicazione del Servizio Gestione Strade provinciale, il traffico da Trento verso Riva del Garda e viceversa nonché da Trento verso Ponte Arche e Valli Giudicarie e viceversa, nelle fasce orarie di chiusura sarà deviato sulla provinciale 84 di Cavedine, lungo l’itinerario della Valle dei Laghi (Vezzano – Drena – Dro). Le deviazioni di itinerario saranno segnalate sul posto mediante i regolamentari segnali stradali.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»