cronaca
sabato 4 Maggio, 2024
Caldonazzo, auto investe una moto sulla statale: padre e figlio in ospedale
di Redazione
I due stavano viaggiando sulla due ruote quando il mezzo li ha tamponati causandone la caduta

Attorno alle 11.30 un uomo di 37 anni e il figlio di 8 anni in sella alla loro moto sono stati investiti da un’auto in località Costa a Caldonazzo.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto avrebbe rallentato prima di immettersi sulla strada statale 47 in direzione Trento quando è stata centrata in pieno da un’auto che viaggiava dietro.
I due sono stati sbalzati dalla due ruote e sono stati immediatamente trasportati in ospedale in codice rosso. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero critiche. Incolume la persona alla guida dell’auto.
Sul posto i vigili del fuoco volontari di Caldonazzo e i carabinieri di Borgo per effettuare i rilievi.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno
Levico Terme, scoperta serra di marijuana in casa: arrestato 55enne. Fondamentale il fiuto di Zico
di Redazione
Durante un’operazione antidroga con l’unità cinofila, i carabinieri sequestrano quasi mezzo chilo di marijuana e attrezzatura per la coltivazione. L’uomo è stato trasferito a Spini di Gardolo.