cronaca
sabato 4 Maggio, 2024
Arco, bambino di 4 anni investito con il padre sulle strisce pedonali: elitrasportato in ospedale
di Ottilia Morandelli
Il piccolo, dopo l'urto, è stato sbalzato per 5 metri. Il papà è incolume
Un bambino di 4 anni è stato investito con il padre ad Arco, in via Santa Caterina, in zona Parco Nelson Mandela questa mattina, 4 maggio, poco prima delle 10.30. Una zona nota per i suoi molteplici investimenti e incidenti negli anni.
Secondo le prime ricostruzioni, padre e figlio stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sono stati urtati da un’auto guidata da un uomo di 82 anni. Pare che assieme a loro ci fosse un secondo bambino, rimasto incolume. L’anziano è stato trasferito all’ospedale di Arco in stato di shock.
Il bambino, dopo l’urto, è stato sbalzato per 5 metri. Agitato e spaventato è stato elitrasportato all’ospedale Santa Chiara per gli accertamenti del caso. Non sembrerebbe in gravi condizioni. Il papà è incolume.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»