Viabilità
giovedì 2 Maggio, 2024
Sciopero dei trasporti pubblici: sabato e domenica corse cancellate. Disservizi anche lunedì 6 maggio
di Redazione
L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione

Giorni complicati peri pendolari. Dalle ore 21 di sabato 4 maggio alle ore 20.59 di domenica 5 maggio 2024 i treni lungo le ferrovie del Brennero e della Valsugana potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. A livello territoriale, inoltre, lunedì 6 maggio è indetto un altro sciopero dei sindacati Cub Trasporti e USB che coinvolge il personale di Trentino Trasporti. I servizi, lunedì 6 maggio, verranno garantiti nelle fasce orarie: 5.30 – 8.30 e 16 – 19. Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità:
– Servizio Urbano/ funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea;
– Servizio Extraurbano/Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa.
Il servizio riprenderà regolarmente nella giornata successiva.
trento
Trento, verranno sostituite alcune piante secche nella Circoscrizione San Giuseppe – Santa Chiara
di Redazione
Le piante interessate sono alcuni ciliegi da fiore in via Grazioli, un ligustro nel parcheggio dell’Agenzia provinciale per la coesione sociale in via Grazioli, un acero, un abete rosso e un cedro nel giardino di piazza Venezia