Viabilità
mercoledì 1 Maggio, 2024
Chiusa la Statale 350 di Val D’Astico «per motivi di sicurezza»
di Redazione
Interdetta per qualche giorno, il servizio Gestione strade valuterà un eventuale prolungamento

Nuova chiusura per la strada statale 350 di Val D’Astico. Ad annunciarlo è stata la provincia con una nota divulgata mercoledì 1° maggio. A imporre la chiusura, si legge nelle nota: ragioni di sicurezza. La strada, negli ultimi mesi, è stata teatro di ripetuti crolli della sovrastante parete rocciosa con conseguenti importanti interventi di ripristino. Il Servizio Gestione strade della Provincia informa infatti che, viste le recenti previsioni meteo, per ragioni di sicurezza (come riportato nella recente ordinanza di riapertura a senso unico alternato), dalle 20 di mercoledì 1° maggio, verrà nuovamente chiusa la SS 350 dalla località Buse fino al confine provinciale. Il provvedimento è in vigore fino alle 7 di venerdì 3 maggio. Un eventuale prolungamento della chiusura, dovuto a evoluzione meteo sfavorevole, sarà valutato nel corso della giornata di giovedì.
Il forum del T
Il procuratore Raimondi: «In 44 anni ho interrogato ventimila persone. Mafie? Le indagini non si fermano»
di Tommaso Di Giannantonio
Il giorno del suo 70esimo compleanno lascia la Procura di Trento e va in pensione. «Sicurezza? Il tema esiste sempre, ma i veri pericoli sono in rete. La magistratura è al servizio degli ultimi. Io, adottato dai trentini»
L'eco dell'inchiesta
Alessio Agostini e la battaglia per recintare la Predara. Tomasi (Bookique): «Disse ai nostri clienti che erano drogati»
di Simone Casciano
La titolare del locale ricorda la solidarietà ricevuta. Attolini (Avs): «Grazie a un patto di cittadinanza rilanciammo il parco con attività ed eventi»