martedì 30 Aprile, 2024
A Torbole arrivano le panchine inclusive e fanno felici i ragazzi di Anffas
di Sara Bassetti
Il sindaco Morandi: «Il lago, il parco e la Pavese li devono vivere tutti»
Il primo picnic dell’anno. Una domenica all’insegna della condivisione ma, soprattutto, una nuova bellissima occasione di felicità. È quanto hanno vissuto alcuni ragazzi di Anffas Arco che, accompagnati dai loro educatori, hanno trascorso alcune ore di svago e gioia sul lungolago di Torbole. «È stato un momento davvero speciale per tutti noi – ha commentato Anffas Trentino attraverso i social, esprimendo gratitudine al Comune di Nago-Torbole per aver concesso l’uso degli spazi fronte lago – il Comune ha patrocinato l’iniziativa e ha permesso l’utilizzo delle nuove attrezzature che rendono la spiaggia uno spazio inclusivo. Fronte lago è possibile trovare un’area picnic con tavoli incl...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiAlto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».