L'incidente
sabato 20 Aprile, 2024
Scontro tra un’auto e una moto a Pergine, paura per una diciassettenne
di Redazione
L'incidente all'altezza di Fratte: la ragazza è stata portata in ospedale senza gravi conseguenze
Paura per una ragazza di diciassette anni coinvolta in un’incidente, nel pomeriggio di oggi a Pergine Valsugana. La ragazza, in motorino, è venuta in contatto con un’auto che viaggiava in senso opposto all’altezza di località Fratte, all’altezza delle botteghe di Ponte Regio. È stata portata, senza gravi conseguenze, in ospedale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana e i vigili del fuoco volontari.
Sicurezza
Telecamere «intelligenti» con l'AI e braccialetti per contrastare le aggressioni al personale: al via la sperimentazione al Santa Chiara
di Redazione
La direttrice della Provincia Furlani: «Rispettate tutte le normative europee in materia di protezione dei dati». Ferro: «Nel 2025 episodi in calo»
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
La festa
Carnevale in Piana Rotaliana, San Michele in festa: carri allegorici, ospiti internazionali e migliaia di sorrisi
di Davide Sgrò
Grande successo per la sfilata, grazie anche agli ospiti sloveni: tra tradizione, folklore europeo e volontariato, la Piana Rotaliana si ritrova per un pomeriggio di festa e condivisione.