rovereto
martedì 9 Aprile, 2024
Rovereto, minaccia con un coltello la commessa di un supermercato per rubare una cassa di birra: arrestato
di Redazione
Il 32enne era già noto alle forze dell'ordine per numerosi furti e danneggiamenti occorsi nell’ultimo periodo
È stato arrestato in flagranza di reato dai poliziotti della Squadra Volante del Commissariato della Polizia di Stato il responsabile di una rapina avvenuta nel pomeriggio di ieri, 8 aprile, presso un supermercato di Rovereto.
Nel primo pomeriggio, un 32enne, noto per essere responsabile di numerosi furti e danneggiamenti occorsi nell’ultimo periodo in questo centro, entrato in un supermercato cittadino in forte stato di agitazione, è stato allontanato dal responsabile.
Uscito dall’esercizio commerciale, il soggetto ha danneggiato la porta d’ingresso scorrevole in vetro con un masso, abbattuto un cestino in cemento e piegato la sbarra elettrica del parcheggio per poi allontanarsi e tornare con un coltello da cucina ed un paio di forbici occultate all’interno della cinta dei pantaloni.
Prelevata una confezione di 10 bottiglie di birra, l’uomo si è dato quindi alla fuga uscendo dal supermercato minacciando con le armi una commessa e successivamente anche il direttore dell’esercizio che tentava di fermarlo.
Allertate le forze dell’ordine, gli agenti sono giunti sul posto e dopo un inseguimento hanno arrestato il 32enne in flagranza per il reato di rapina e danneggiamento.
Tragedia in Val di Non, muore a 22 anni Alex Ugolini: non ce l’ha fatta dopo il terribile incidente
di Redazione
Il giovane era rimasto gravemente ferito domenica nello scontro frontale avvenuto sulla statale 43 all’altezza del bivio per Denno. Ricoverata in ospedale anche una ragazza di 18 anni, ancora in gravi condizioni.