L'incidente
giovedì 4 Aprile, 2024
Dimentica di mettere il freno a mano, l’auto investe tre persone su una panchina
di Redazione
Il fatto è avvenuto a Pozza di Fassa

Il fatto è avvenuto intorno all’ora di pranzo quando un’auto ha colpito tre persone sedute su di una vicina panchina, marito e moglie e un’altra donna che pare non sia una loro parente.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto appartenente ad un anziano di 80 anni, pare non avesse il freno a mano tirato e, aiutata dalla piazza leggermente in pendenza, si è spostata finendo addosso alle tre persone.
La donna di 85 anni è stata portata in codice rosso con l’elicottero al Santa Chiara. Le altre due persone, un uomo di 85 anni e una donna di 48, sono state portate all’ospedale di Cavalese e pare siano meno gravi.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Pozza di Fassa anche i carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi.
legislatura
«Più parcheggi, stanziamenti per la morosità negli affitti e un fondo di 150mila euro per le spaccate»: i buoni propositi di Ianeselli
di Serena Torboli
Ieri il sindaco di Trento ha presentato al consiglio comunale il suo discorso programmatico: «È il tempo dell’audacia e della creatività»
l'opera
Progetto del nuovo ospedale di Trento, il Tar annulla la gara: «Contratto inefficace»
di Redazione
Il tribunale amministrativo ha accolto il ricorso della seconda classificata (Altieri s.p.a) che aveva contestato l'assenza dei requisiti per la direzione lavori della Rti Ati Project (prima classificata)