L'incidente
lunedì 1 Aprile, 2024
Molveno, investito da un’auto il titolare dell’hotel Panorama
di Redazione
L'incidente stamattina attorno alle 10, sulle strisce pedonali proprio davanti all'albergo. Trasporto urgente in elicottero al Santa Chiara

Grave incidente nella mattinata di oggi a Molveno. Attorno alle 10 un’auto ha investito un pedone nella centralissima via Nazionale. A subire l’incidente Fabio Franchi, 77 anni, molto conosciuto nel paese: è il titolare dell’hotel Panorama. L’investimento è avvenuto proprio davanti al suo albergo dove, peraltro, c’è un passaggio pedonale con tanto di strisce. Franchi è stato portato in codice rosso, in elicottero, all’ospedale Santa Chiara di Trento: al momento del soccorso era vigile ma avrebbe riportato gravi traumi. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Molveno e i carabinieri della compagnia di Cles.
L'intervista
Mattarello, un anno fa la frana che colpì l’area industriale. L’imprenditore Cerdà: «Una vita di lavoro rovinata in una notte»
di Jacopo Mustaffi
L’impatto della crisi climatica sulle imprese. «Sono stato costretto a chiedere acconti ai clienti: non l’avevo mai fatto. Quando c’è un temporale entriamo nel panico»