cronaca
venerdì 22 Marzo, 2024
Mori, incendio in un’officina meccanica in via Matteotti. Evacuato l’appartamento sopra al magazzino
di Redazione
L'allarme è scattato oggi poco prima delle 18

Un incendio si è scatenato nel tardo pomeriggio di oggi, 22 marzo, a Mori dove ha preso fuoco un’officina meccanica in via Matteotti, nella zona industriale della città. L’immediato intervento dei pompieri volontari di Mori e dei permanenti di Trento è riuscito a scongiurare che il rogo si diffondesse e la zona è stata messa rapidamente in sicurezza. L’appartamento residenziale sopra al magazzino è stato evacuato temporaneamente. Ora sono in corso i controlli per capire se le fiamme hanno intaccato la struttura oppure se l’agibilità sia comunque garantita.
L’allarme è scattato poco prima delle 18 e sul posto sono immediatamente giunti diversi corpi dei vigili del fuoco della zona e il sindaco di Mori, Barozzi, che ha seguito il lavoro dei vigili del fuoco da vicino.
Al momento non è stato registrato alcun ferito ma i residenti sono molto preoccupati per il fumo, visibile anche da lontano.
L’incendio è scoppiato a Mori, in un garage-magazzino in via Matteotti,
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»