il video
venerdì 8 Marzo, 2024
Impagnatiello, il video della festa con Giulia Tramontano per rivelare il genere del nascituro: due mesi dopo la uccise. E in Aula piange
di Redazione
Per la prima volta, nelle oltre tre ore di udienza, l'imputato ha alzato lo sguardo e guardato le immagini della videochiamata effettuata con i genitori di Giulia, residenti in Campania, ed è scoppiato a piangere
Era il 17 marzo 2023 quando Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello festeggiavano con amici e parenti l’arrivo del figlio, che avrebbero poi deciso di chiamare Thiago. Nel processo al barman accusato di aver ucciso la compagna incinta di sette mesi a Senago, in provincia di Milano, la pubblica accusa ha proiettato il video del ‘Baby shower’ durante il quale è stato svelato il sesso del nascituro. Per la prima volta, nelle oltre tre ore di udienza, l’imputato ha alzato lo sguardo e guardato le immagini della videochiamata effettuata con i genitori di Giulia, residenti in Campania, ed è scoppiato a piangere.
L'iniziativa
A Palazzo Thun le 2698 firme contro il massacro di Gaza. Ianeselli: «È un tema di umanità, serve mobilitarsi per il mondo in cui vogliamo vivere»
di Simone Casciano
Nel cortile della sede del consiglio comunale i pannelli per raccontare l'iniziativa e aggiungersi all'elenco: «Un patrimonio da valorizzare»
L'evento
Niente fuochi di fine agosto, il consorzio Riva in Centro: «Assenza significativa, guardiamo avanti ma serve attenzione alle attività commerciali»
di Redazione
La presidente Manuela Stein: «Comprendiamo la decisione di Comune e Apt, ma c'è del rammarico: ci impegneremo per alternative ancora più belle»