cronaca
sabato 2 Marzo, 2024
Arco, ai domiciliari con braccialetto elettronico ma spaccia da casa: arrestato
di Redazione
Rinvenuti e sequestrati 18,6 grammi di cocaina, hashish, un bilancino digitale e 4mila euro in contanti
I carabinieri di Arco, nei giorni scorsi, hanno arrestato un uomo, già ai domiciliari con braccialetto elettronico per altra causa, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo scorso ottobre un agente, dopo aver notato uscire dal portone del condominio dove viveva l’arrestato due noti assuntori di sostanze stupefacenti, ha immediatamente richiesto di adottare una serie di controlli che hanno consentito di rilevare un insolito via-vai di persone estranee al condominio.
I carabinieri al termine dell’attività di osservazione e dopo aver raccolto sufficienti indizi hanno richiesto e ottenuto un decreto di perquisizione. Sono stati rinvenuti e sequestrati 18,6 grammi di cocaina in “sasso” (stato indicativo di un elevato principio attivo > del 60%), 16,6 gr. di hashish, un bilancino digitale e materiale idoneo per preparare le dosi nonché 4mila euro in contanti. Gli agenti hanno quindi proceduto all’arresto in flagranza di reato per il reato di spaccio.
L’uomo è stato condotto in carcere.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»