Tiro con l'arco
domenica 25 Febbraio, 2024
Tiro con l’arco, la roveretana Elisa Roner è campionessa d’Europa
di Redazione
Le finali individuali andate in scena a Varazdin (in Croazia) hanno premiato la 22enne già plurimedagliata
Elisa Roner ha conquistato il titolo di campionessa europea di tiro con l’arco nella divisione compound durante gli Europei andati in scena a Varadzin, in Croazia. La roveretana, 22 anni, ha battuto Andrea Nicole Moccia per 148-145 in un derby finale tutto italiano, conquistando il secondo titolo di seguito in un grande evento dopo il recente trionfo alle Finali delle Indoor World Series di Las Vegas.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»