Serie C
mercoledì 31 Gennaio, 2024
Calciomercato, mosse dell’ultimo minuto in casa Trento. Arriva Fabio Scarsella, Petrovic alla Spal
di Stefano Frigo
L'esperto centrocampista arriva dal Vicenza
Doppia mossa di mercato, un po’ a sorpresa, in casa Calcio Trento.
Nell’ultimo giorno utile, della così detta «finestra di gennaio», gli aquilotti hanno salutato la punta Tomi Petrovic e si sono garantiti i servigi di un nuovo centrocampista. Esce – dunque – di scena all’ultimo istante, il numero 9 aquilotto. Quasi come un fulmine a ciel sereno l’attaccante croato ha accettato la proposta arrivata per lui dalla Spal, attualmente invischiata nella lotta per non retrocedere nel girone B di Serie C.
Come aveva già avuto modo di ribadire il ds del club di via Sanseverino Zamuner, solo in caso di uscite si sarebbe potuto operare per nuovi ingressi e così è stato. L’addio di Petrovic ha favorito il concretizzarsi dell’ingaggio di un nuovo centrocampista. Dal Vicenza arriva, infatti, Fabio Scarsella.
L’esperto centrale, classe ’89, ha interrotto il suo contratto con i veneti con i quali giocava dalla stagione scorsa e con i quali è sceso in campo 24 volte siglando anche 4 reti.
Nel 2009, Scarsella, ha esordito in Serie B indossando la maglia del Frosinone.
Giochi Olimpici
A Trento parte il «toto-tedofori»: ufficiali Tita, Mosaner e Anesi, in forse Dallapè, Michieletto e Battocletti, «respinti» un vicesindaco e don Daniele Laghi
di Donatello Baldo
La lista completa dei nomi resterà riservata fino all'evento, ma filtrano alcune anticipazioni: giovedì il passaggio
Sport
Da Mosaner a Naki Gutmann, da Giacomel ai fratelli Sighel: la carica dei 35 trentini verso Milano Cortina
di Angelo Zambotti
Completate tutte le convocazioni delle varie rappresentative italiane per gli imminenti Giochi olimpici: il primo a scendere sul ghiaccio sarà il campione di curling cembrano