cronaca
lunedì 29 Gennaio, 2024
Tamponamento a catena alla galleria di Martignano: coinvolti 5 veicoli
di Redazione
L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 8, lungo la strada statale 47, in direzione di Trento, per cause ancora da accertare

Tamponamento a catena nella galleria di Martignano che ha coinvolto almeno 5 veicoli. È accaduto questa mattina attorno alle 8, lungo la strada statale 47, in direzione di Trento, per cause ancora da accertare.
Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale di Trento per ricostruire la dinamica ed effettuare i rilievi del caso oltre ai sanitari, che hanno trasportato l’unico ferito, un uomo di 58 anni residente a Levico, in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Importanti le difficoltà per gli automobilisti in zona, soprattutto perché la galleria è stata chiusa per un’ora per permettere un più agevole intervento dei soccorsi.
La strada è da poco stata riaperta e la viabilità è tornata regolare.
L'intervista
Sicurezza, l'analisi di Paissan (Confesercenti): «L’esercito non sia solo uno spot. Contro i furti serve un piano integrato»
di Adele Oriana Orlando
Il presidente dà voce ai commercianti: «Le ore serali e notturne sono certamente le più delicate, ma anche durante il giorno i commercianti segnalano episodi di furti e disturbo della vivibilità urbana»