cronaca
sabato 13 Gennaio, 2024
Scende dal bus e viene investita da un’auto sulle strisce: è morta Matilde Delugan
di Redazione
L'incidente è avvenuto oggi attorno alle 18 tra Borgo Lares e Tione
Non ce l’ha fatta Matilde Delugan, morta in serata dopo una corsa all’ospedale a seguito di un incidente gravissimo avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi 13 gennaio attorno alle 18, sulla strada statale 237 tra Borgo Lares e Tione. La 73enne, appena scesa dall’autobus, è stata travolta da un’auto davanti al marito, che la stava attendendo sull’altro lato della strada.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe scesa dal mezzo e si sarebbe diretta verso le strisce pedonali per attraversare la strada e raggiungere il marito. In quel momento l’auto, non avendola vista, l’avrebbe centrata in pieno.
Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi, dei vigili del fuoco di Borgo Lares e della polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
La donna, sbalzata di qualche metro dopo l’impatto, è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Trento e sarebbe deceduta poche ore dopo.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»