le parole del vescovo
venerdì 12 Gennaio, 2024
Femminicidio in Valfloriana, il vescovo Tisi: «Preghiamo Dio perché si intravveda uno spiraglio di luce nella voragine di tanta disperazione»
di Redazione
Le parole di Don Lauro sulla tragedia consumatasi ieri dove Ester Palmieri è stata tragicamente uccisa dall'ex compagno

Sulla tragedia di Valfloriana, dove ieri Igor Moser ha ucciso l’ex compagna Ester Palmieri e si è tolto la vita lasciando i loro tre figli in tenera età, interviene l’arcivescovo di Trento Lauro Tisi:
«Una nuova drammatica ferita lacera la terra trentina. Tre piccoli non vedranno più chi ha dato loro la vita. Questo è il dolore più grande da curare, insieme all’impossibilità per due famiglie di trovare una spiegazione di fronte a una tale violenza. Prego e chiedo di pregare Dio perché si intravveda uno spiraglio di luce nella voragine di tanta disperazione. Il Padre della vita sostenga le comunità così colpite, perché possano essere abbraccio e consolazione per chiunque vive nelle lacrime».
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»