Serie C
mercoledì 10 Gennaio, 2024
Terremoto nel Calcio Trento, Tedino esonerato. Al suo posto arriva Joan Moll
di Simone Casciano & Alessio Kaisermann
La decisione è arrivata dopo la sconfitta di domenica. L'allenatore veneto lascia i gialloblù in quattordicesima posizione

Nuovo ribaltone nel Calcio Trento, è arrivata nel primo pomeriggio la notizia dell’esonero del mister Bruno Tedino. L’allenatore veneto è stato esonerato dopo la sconfitta di domenica sul campo della Triestina, la quinta nelle ultime sei gare. Un filotto negativo che ha fatto sprofondare il Trento in quattordicesima posizione a sole 3 lunghezze dalla zona Play-out. Al posto di Tedino il ruolo di allenatore della prima squadra sarà ricoperto da Joan Moll – Moll, di origini spagnole, arrivato tre anni fa al Trento Calcio e da questa estate mister della primavera gialloblù. Non è chiaro se gli sarà affidata la guida della prima squadra in via definitiva o se ci sarà un altro cambio.
Pallacanestro
Aquila Basket, capitan Forray è già carico: «La voglia di competere c'è sempre, con Cancellieri rapporto di stima reciproca»
di Stefano Frigo
L'italoargentino pronto alla sua stagione numero 15 in bianconero: «Con la società un rapporto che va oltre le dinamiche classiche. L'addio di Galbiati? Qualcosa lo avevo intuito»
l'omaggio
Mattia Debertolis, la nazionale di Mountain Bike Orienteering gareggerà con il lutto al braccio ai Mondiali in Polonia
di Sara Alouani
La richiesta è pervenuta attraverso un comunicato pubblicato dalla Fiso che precisa: «Ogni notizia di rilievo sui risultati verrà rinviata ad un momento più opportuno»