pallavolo
mercoledì 27 Dicembre, 2023
Volley: Davide Mazzanti è il nuovo allenatore dell’Itas Trentino femminile
di Redazione
Il quarantasettenne tecnico marchigiano verrà ufficialmente presentato venerdì 29 dicembre presso la sede di Trentino Marketing, in via Romagnosi 11 a Trento
È ufficiale. Davide Mazzanti è il nuovo allenatore dell’Itas Trentino di Serie A1 femminile. Il quarantasettenne tecnico marchigiano verrà ufficialmente presentato venerdì 29 dicembre 2023 alle ore 10 presso la sede di Trentino Marketing, in via Romagnosi 11 a Trento. Mazzanti vanta di un palmares ricchissimo, tra cui esperienze come primo allenatore della nazionale italiana femminile seniores fra il 2017 e 2023 e Nazionale Under 20 fra il 2012 e 2014.
Il nuovo tecnico sostituirà Marco Sinibaldi che Trentino Volley ringrazia per l’impegno profuso nei quattro mesi in cui ha guidato la squadra.
L'intervista
Tomba, il campione che fermò Sanremo: «Ero un ciclone, oggi sono uno che suona all’ora di pranzo per mangiare insieme i tortellini»
di Lorenzo Fabiano
Fu una rivoluzione pop e oggi si prepara a gustarsi le Olimpiadi. «Ho avuto tantissimo, in Mongolia mi fecero persino un francobollo celebrativo. Io e Ghedina abbiamo portato un po' di sorrisi»