opere
martedì 19 Dicembre, 2023
San Giovanni Cretaccio, domani sarà abbattuto l’ultimo diaframma di roccia che separa i due imbocchi della galleria
di Redazione
L’operazione, che avverrà alle 18, completerà lo scavo del tunnel principale dopo 1260 giorni di lavoro
Domani, mercoledì 20 dicembre, nel tardo pomeriggio, sarà abbattuto l’ultimo diaframma di roccia che separa i due imbocchi della galleria del collegamento San Giovanni – Cretaccio.
L’operazione completerà dunque lo scavo della galleria principale dopo 1260 giorni di lavoro. Si tratta di un importante traguardo che sarà sottolineato dalla presenza del presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e degli amministratori dei territori interessati, oltre che dei rappresentanti dell’impresa e dei servizi provinciali coinvolti.
Appuntamento alle ore 18 in località Mala, all’imbocco della Galleria San Giovanni.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»