Cronaca
venerdì 8 Dicembre, 2023
La Spezia, donna trovata morta in hotel: marito fermato in Lunigiana
di Redazione
È una 53enne originaria di Cremona, sul suo corpo ferite da arma da taglio

Il cadavere di una donna è stato ritrovato stamattina all’interno di una camera d’albergo a Mattarana, nello spezzino. Sul corpo della donna sono state trovate ferite che sarebbero compatibili ad un primo esame con un’arma da taglio o altro oggetto contundente. La vittima, Rossella Cominotti 53enne originaria di Cremona, si trovava all’interno della struttura da alcuni giorni insieme al marito che al momento del ritrovamento risultava irreperibile.
Dopo una mattinata di ricerce l’uomo, un 57enne lombardo, è stato fermato in Lunigiana. Alfredo Zenucchi, questo il nome del marito della vittima, aveva lasciato l’hotel questa mattina, poco dopo era stato ritrovato il cadavere della moglie all’interno della struttura. Subito dopo erano partite le ricerche da parte dei carabinieri che indagano sul delitto. Il fermo è avvenuto in Lunigiana, operato dai militari della compagnia di Pontremoli.
l'evento
Riforma sulla disabilità: il Trentino laboratorio sperimentale. Gennai (Consolida): «Linguaggio, uguaglianza, integrazione centrali»
di Redazione
Al Mart il convegno per lanciare il percorso normativo. La ministra Locatelli: «Oggi andiamo a scardinare, immaginando di dare risposte molto diverse e soprattutto di superare le frammentazioni tra la parte sanitaria e quella sociale»