sciare
mercoledì 6 Dicembre, 2023
Strada di Folgaria riaperta: prolungata la prevendita degli skipass scontati fino al 15 dicembre
di Redazione
L’acquisto può essere fatto online ma anche, alle stesse condizioni, alle casse
Come noto, la Provincia ha annunciato che, con giovedì mattina (7 dicembre), riapre la SS350 di Folgaria e Valdastico. La strada era interrotta su più punti a causa di un grande distacco dalla parete rocciosa.
Preso atto della riapertura, la Skiarea ha immediatamente deciso di prolungare la prevendita degli skipass stagionali, che dunque possono essere acquistati a prezzo agevolato fino al 15 dicembre, per consentire alle migliaia di sciatori veneti di frequentare anche quest’anno l’Alpe Cimbra. L’acquisto può essere fatto online ma anche, alle stesse condizioni, alle casse: canale ancora molto apprezzato da un’importante fascia di pubblico. In molti, infatti, erano stati frenati dall’aderire alla promozione proprio in attesa di certezze sulla viabilità.
Folgariaski si unisce dunque al ringraziamento rivolto alla Provincia, ai tecnici e a tutte le maestranze che hanno lavorato con grande rapidità ed efficacia, comprendendo e condividendo la delicatezza e la strategicità della riapertura della strada.
Troppa Gran Bretagna per Amos Mosaner e Stefania Constantini. Ora ci si gioca tutto contro gli Usa
di Redazione
Contro gli scozzesi, veri mattatori del girone, la coppia italiana ha disputato una solida gara ma non è bastato. Lunedì mattina la sfida contro gli americani decisiva per la qualificazione
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
La festa
Carnevale in Piana Rotaliana, San Michele in festa: carri allegorici, ospiti internazionali e migliaia di sorrisi
di Davide Sgrò
Grande successo per la sfilata, grazie anche agli ospiti sloveni: tra tradizione, folklore europeo e volontariato, la Piana Rotaliana si ritrova per un pomeriggio di festa e condivisione.
La partita
Curling, risposta da campioni di Mosaner e Constantini. Cechia travolta 8-2 e semifinale più vicina
di Redazione
Prestazione autoritaria dei campioni olimpici in carica a Milano Cortina 2026: gli Azzurri salgono a 5-2 nel round robin e si preparano alla sfida chiave contro la Gran Bretagna.