L'incidente
giovedì 30 Novembre, 2023
Monclassico, auto nella neve esce di strada, vola nella scarpata e si ribalta. Intervento dei vigili del fuoco
di Redazione
I volontari di zona hanno recuperato il mezzo, sotto shock ma illeso il guidatore
Momenti di paura per un guidatore questa mattina a Monclassico. L’uomo stava viaggiando sulla via Nazionale quando ha perso il controllo del mezzo anche a causa della neve. La vettura ha fatto un volo nella scarpata sottostante la strada ed è finita ribaltata a testa in giù. Sul posto si sono recati i sanitari e i vigili del fuoco volontari di Monclassico. Con l’ausilio di un argano i volontari hanno recuperato l’auto. Illeso il guidatore.
l'intervista
La mamma di Deborah Saltori: «Non c'è giustizia. L'uomo che ha ucciso mia figlia è stato condannato a 24 anni. Tra qualche anno rischio di trovarlo davanti a casa»
di Ubaldo Cordellini
Cinque anni fa il femminicidio nelle campagne di Cortesano. Anna Bazzega: «Ho cresciuto mio nipote come un figlio. Sa quello che è successo e deciderà cosa fare quando sarà più grande»
Natale
A Ossana tornano i presepi: dall’omaggio a San Francesco alle natività storiche del Castello, ecco le opere simbolo dell’edizione 2025
di Redazione
Dai presepi al mercatino, il calendario in programma fino al 6 gennaio 2026 con un percorso espositivo di oltre 1400 natività nel centro storico del borgo