Le ricerche
lunedì 27 Novembre, 2023
A Carpi si cerca il 21enne Fabio Occhi scomparso sabato. I famigliari lanciano un appello
di Redazione
L'auto del ragazzo è stata trovata a Barberino del Mugello. I genitori: «Fabio è un ragazzo attualmente fragile necessita di medicine»

È scomparso da sabato pomeriggio il 25 novembre, Fabio Occhi, un ragazzo di 21 anni, uscito per andare a studiare in biblioteca a Carpi, in provincia di Modena. Il giovane vive a Novi di Modena. Ne danno notizia i genitori lanciando un appello su Facebook e condividendo la foto di loro figlio. Il telefono del ragazzo è spento. I genitori hanno effettuato la denuncia ai Carabinieri di Carpi. L’auto del giovane – fanno sapere i genitori – è stata trovata a Barberino del Mugello, in provincia di Firenze e sono partite le ricerche. «Fabio è un ragazzo attualmente fragile necessita di medicine. Soffre di depressione maggiore, e la sua scomparsa ci preoccupa profondamente», scrivono i genitori, Massimo Occhi e Roberta Bregolin.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»