Pallavolo serie A
domenica 26 Novembre, 2023
L’Itas Trentino batte in casa il Catania 3 a 0
di Sara Ravanelli
Settima giornata di Superlega: la vittoria dei campioni d'Italia alla IlTquotidiano Arena di Trento. Migliore in campo per la terza partita consecutiva l'opposto Kamil Rychlicki

Non c’è cronaca nel match di testa coda tra Itas Trentino e Farmitalia: i campioni d’Italia si aggiudicano la settima di Superlega in tre set: 25-15 25-17 25-18. La neo-promossa non riesce a tenere mai il ritmo dei padroni di casa, fatica in tutti i fondamentali e, dopo aver vanificato due palle match, si attende in un’ora e venti di gioco. Migliore in campo per la terza partita consecutiva l’opposto Kamil Rychlicki che chiude con il 68% in attacco, 3 muri e un ace. Buon per Trento che, dopo tre impegni casalinghi in sette giorni, deve già pensare alla trasferta francese per la Champions League. Un viaggio che occuperà l’intera giornata di lunedì.
la reazione
Striscioni della Nuova Guardia alla festa del Trento, Bozzarelli: «Non confondiamo lo sport con violenza e intolleranza»
di Redazione
Il monito della vicesindaca di Trento: «Nelle strade e sugli spalti non può esserci spazio di agibilità pubblica per chi inneggia ai campi di concentramento»