Il video
sabato 25 Novembre, 2023
Caso Cecchettin, Filippo Turetta lascia l’aeroporto di Venezia verso carcere Verona
di Redazione
Turetta è stato portato nel carcere di Verona dove, a differenza di quanto comunicato in precedenza, andrà in una cella doppia
Filippo Turetta ha lasciato l’aeroporto di Venezia a bordo di un’auto con i vetri oscurati, scortato dai tre auto dei carabinieri. Il 22enne – accusato dell’omicidio volontario aggravato e sequestro dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin – era atterrato allo scalo veneziano a bordo di un Falcon 900EX partito da Francoforte. Turetta è stato portato nel carcere di Verona dove, a differenza di quanto comunicato in precedenza, andrà in una cella doppia: la decisione sarebbe stata presa per evitare gesti autolesionistici da parte del 22enne. Secondo quanto si apprende da fonti accreditate, rimarrà in infermeria per 3-4 giorni e sarà poi portato nel reparto protetti.
l'evento
Riforma sulla disabilità: il Trentino laboratorio sperimentale. Gennai (Consolida): «Linguaggio, uguaglianza, integrazione centrali»
di Redazione
Al Mart il convegno per lanciare il percorso normativo. La ministra Locatelli: «Oggi andiamo a scardinare, immaginando di dare risposte molto diverse e soprattutto di superare le frammentazioni tra la parte sanitaria e quella sociale»