la rassegna
giovedì 23 Novembre, 2023
«Nuovo Astra», all’Auditorium di Lavis «Rispet» della regista trentina Cecilia Bozza Wolf
di Redazione
Domani, venerdì 24 novembre con inizio alle ore 20.30, verrà proiettato «Rispet» della regista trentina Cecilia Bozza Wolf che sarà presente in sala
Nuovo appuntamento all’Auditorium Comunale di Lavis con la stagione autunno/inverno 2023/24 del «Nuovo Astra – cultura, incontri, comunità».
Domani, venerdì 24 novembre con inizio alle ore 20.30, verrà proiettato «Rispet» della regista trentina Cecilia Bozza Wolf che sarà presente in sala.
“Il film, genere drammatico, della durata di 105 minuti, prodotto nel 2023 in Italia e in Germania – si legge nella nota di presentazione della produzione cinematografica – è la continuazione della ricerca della regista sulla condizione emotiva e psicologica dei giovani che vivono nei villaggi alpini”
Un film con Alex Zancanella e Saverio Sculli che completa il trittico di proiezioni che ha caratterizzato il mese di novembre di “Nuovo Astra”.
Lo spettacolo
Andrea Castelli torna in scena con il monologo «Stuf». «Sono stanco di questo mondo violento. Ma fare teatro mi diverte ancora»
di Jacopo Tomasi
Dall’8 all’11 gennaio sarà al teatro Cuminetti di Trento: «Una confidenza tra amici, un ringraziamento al mio pubblico. Stufo? Non del mio pubblico e del mio lavoro che mi stimola tutt’ora»
I concerti
Il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Haydn: mini tour in otto diverse località del Trentino Alto-Adige nel segno del valzer
di Redazione
Per l’occasione salirà sul podio dell’Orchestra Haydn il direttore principale Alessandro Bonato, considerato uno dei più interessanti giovani direttori italiani