il caso
mercoledì 15 Novembre, 2023
Ex fidanzati scomparsi: la famiglia di Giulia Cecchettin convocata in caserma a Vigonovo
di Sara Alouani
Il padre: «Non riesco ad immaginare di entrare in casa e non sentire più: 'Ciao Papino'»

La famiglia di Giulia Cecchettin è stata convocata in caserma a Vigonovo, in provincia di Venezia, secondo quanto si apprende per una ‘normale interlocuzione’. Fonti accreditate riferiscono che sulla sorte di Giulia Cecchettin e Filippo «non ci sono ancora novità rilevanti».
«Non riesco ad immaginare di entrare in casa e non sentire più: ‘Ciao Papino’». È quanto scrive sui social Gino Cecchettin, il papà di Giulia. La ragazza avrebbe dovuto laurearsi domani in Ingegneria biomedica all’Università di Padova.
Le ricerche dei due ragazzi 22enni scomparsi da sabato proseguono con elicottero, cani molecolari e un ingente dispiego di forze dell’ordine.
Il caso
Centro vaccinale, interrogazione della consigliera Parolari: «A Trento le dosi per il richiamo dell'antitetanica non sono più disponibili»
di Redazione
La Consigliera - spiega il Pd - porta il caso di un lavoratore dell’edilizia che, invitato dal medico del lavoro competente a sottoporsi al richiamo e rivoltosi al Centro di Trento, «si è visto negare la somministrazione del richiamo per indisponibilità del vaccino