Il video
lunedì 9 Ottobre, 2023
Israele, 260 giovani massacrati al rave dagli uomini di Hamas
di Redazione
Nelle immagini che stanno facendo il giro dei social, l'arrivo dei miliziani paracadutati sull'evento e la fuga dei giovani
Terribile il bilancio (in aggiornamento ndr) dei giovani assassinati al rave organizzato al confine con la Striscia di Gaza dagli uomini di Hamas, sabato 7 ottobre. Centinaia i dispersi. Nelle immagini che stanno facendo il giro dei social, l’arrivo dei miliziani paracadutati sull’evento e la fuga precipitosa dei giovani. Alcuni testimoni oculari hanno affermato che gli uomini di Hamas hanno sparato sui ragazzi che partecipavano alla festa e che hanno provato a scappare.
Sanità
Sanità, il trentino Andrea Ziglio verso la nomina di direttore generale. E c'è la «benedizione» dei primari
di Davide Orsato
Dopo gli incarichi ad Arco e Tione, dal 2024 è direttore sanitario dell'ospedale di Modena e succederebbe al dimissionario D'Urso: «Professionista stimato e conosciuto»
Sport e strutture
Coredo, inaugurato il nuovo Bike Park. Fugatti: «Un luogo gratuito e aperto a tutti che rafforza l’attrattività del Trentino»
di Redazione
La struttura da 2100 metri quadrati è destinata alla pratica di tre discipline ed è stata realizzata grazie alla collaborazione fra associazioni, Asuc e Comune