Valsugana
mercoledì 20 Settembre, 2023
Scontro tra tre auto a Pergine, sei persone coinvolte
di Davide Orsato
Prima un frontale, poi un tamponamento all'altezza della rotatoria di via Regensburger

Tre auto e sei persone coinvolte. È questo il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di oggi, mercoledì 20 settembre, a Pergine, in via Regensburger, importante direttrice che collega il centro della Valsugana con la statale che porta all’altopiano di Pinè. Secondo le prime ricostruzioni, prima ci sarebbe stato un frontale tra due auto, poi un secondo tamponamento. L’allarme alla centrale unica d’emergenza è arrivato poco prima delle 20. Al lavoro i vigili del fuoco volontari, che hanno lavorato quasi due ore per mettere in sicurezza la strada. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni. Si tratta di tre donne di 77, 73 e 24 anni e di un uomo di 30. Feriti anche due bambini, di due e sette anni. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della stazione di Pergine.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno
Levico Terme, scoperta serra di marijuana in casa: arrestato 55enne. Fondamentale il fiuto di Zico
di Redazione
Durante un’operazione antidroga con l’unità cinofila, i carabinieri sequestrano quasi mezzo chilo di marijuana e attrezzatura per la coltivazione. L’uomo è stato trasferito a Spini di Gardolo.