La tragedia
sabato 16 Settembre, 2023
Freccia tricolore si schianta nel torinese: morta una bambina
di Redazione
Feriti il fratello e i genitori della piccola
Una tragedia ha colpito il torinese nella giornata di oggi, sabato 16 settembre. Per cause in corso di accertamento, un velivolo delle Frecce Tricolori è precipitato nelle vicinanze dell’aeroporto di Caselle e ha coinvolto un’auto con a bordo una famiglia. Nello schianto è morta una bimba di 5 anni, un bambino di anni invece ha riportato delle ustioni ed è stato portato all’ospedale infantile Regina Margherita, a Torino. Anche i genitori dei bambini hanno riportato delle ustioni nell’incidente. Da quanto si apprende, il pilota si è salvato lanciandosi con il paracadute, è stato portato in ospedale in codice giallo, anche lui per ustioni. A pubblicare il video dell’incidente sui social, anche Matteo Salvini.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»