cronaca
mercoledì 6 Settembre, 2023
Ragoli, due interventi in poche ore per i vigili del fuoco
di Redazione
Si è trattato di uno scontro tra due auto e di un climber precipitato dalla falesia in località Coltura

Incidente stradale, questa mattina, sul ramale della SP 34 nel comune di Ragoli che ha coinvolto due auto.
Allertato alle 8:10 il locale corpo dei vigili del fuoco di Ragoli, che si è occupato della messa in sicurezza dell’area e della gestione della viabilità. Sul posto, accanto ai pompieri, anche l’auto medica e l’ambulanza della Croce Rossa Italiana.
Per il corpo di Ragoli si è trattato del secondo intervento in poche ore: ieri sera, alle 19:40, i vigili del fuoco sono infatti stati allertati per supportare l’elisoccorso dopo che un climber è precipitato dalla falesia in località Coltura. Intervenuti anche il Soccorso Alpino e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana.
Valsugana
Borgo, sbalzate dalla giostra un anno fa: «L’incidente ci ha cambiato la vita»
di Benedetta Centin
Due le ragazze, 18 e 23 anni, volate dalla «Top Spin» il 14 luglio 2024. L'inchiesta ancora in corso. «Per quanto resiliente mia nipote fa i conti con dolori, debolezza e vertigini». La sindaca Ferrai: «Potenziati soccorsi e sorveglianza»
Il soccorso
Pale di San Martino, trovato morto l'escursionista tedesco disperso da 4 giorni
di Redazione
L'allarme lanciato ieri dalla famiglia. Il 52enne mercoledì si era incamminato dal Mulaz verso il rifugio Rosetta. Lungo il sentiero è precipito lungo un canale, finendo tra due massi, un centinaio di metri più in basso