cronaca
mercoledì 6 Settembre, 2023
Ragoli, due interventi in poche ore per i vigili del fuoco
di Redazione
Si è trattato di uno scontro tra due auto e di un climber precipitato dalla falesia in località Coltura
Incidente stradale, questa mattina, sul ramale della SP 34 nel comune di Ragoli che ha coinvolto due auto.
Allertato alle 8:10 il locale corpo dei vigili del fuoco di Ragoli, che si è occupato della messa in sicurezza dell’area e della gestione della viabilità. Sul posto, accanto ai pompieri, anche l’auto medica e l’ambulanza della Croce Rossa Italiana.
Per il corpo di Ragoli si è trattato del secondo intervento in poche ore: ieri sera, alle 19:40, i vigili del fuoco sono infatti stati allertati per supportare l’elisoccorso dopo che un climber è precipitato dalla falesia in località Coltura. Intervenuti anche il Soccorso Alpino e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana.
Il lutto
Dambel, gli ex alunni di Anna Rosa: «I tuoi insegnamenti resteranno nel nostro cuore»
di Patrizia Rapposelli
La comunità piange l'86enne la cui auto si è ribaltata: «Gentile e disponibile». Il sindaco: «Amava curare i fiori del paese». I ragazzi a cui aveva faceva lezione di matematica e italiano: «Severa e affettuosa»
La decisione
Chico Forti potrà lavorare fuori dal carcere: farà il pizzaiolo, volontariato e insegnerà windsurf ai disabili
di Redazione
Il tribunale di sorveglianza ha accolto la domanda del trentino recluso a Verona, condannato in Florida all'ergastolo per un omicidio che ha sempre negato di aver commesso. A settembre gli era stata negata la liberazione condizionale