la mostra
venerdì 1 Settembre, 2023
«Sguardi in colori e parole», arriva a Torre Mirana la mostra di Laura Cagol
di Redazione
Visitabile tutti i giorni dal 4 al 14 settembre, inaugurazione sabato 9 alle ore 17

Da lunedì 4 a giovedì 14 settembre sala Thun di Torre Mirana ospiterà la mostra personale di Laura Cagol Sguardi in colori e parole.
Con i suoi dipinti, l’artista offrirà al visitatore la possibilità di ammirare un’umanità a confronto che dialoga attraverso i ritratti dagli sguardi intensi, capaci di narrare storie vissute. Questa visione della vita si declina in diverse forme artistiche, che vanno dalla pittura alla scultura senza tralasciare la scrittura, in una continua ricerca di sintonia che regala emozioni.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. l’inaugurazione è prevista per sabato 9 settembre alle ore 17.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’artista al numero 347.9215630 o tramite mail all’indirizzo lauracagol94@gmail.com oppure visitare il sito lauraaura.gallery e le pagine social: facebook Laura Aura, instagram lauraura_art.
L'intervista
Wim Koene, l'artista olandese innamorato del Lago di Caldonazzo: «Vinsi il primo viaggio con un quiz televisivo, ora torno ogni estate»
di Gabriella Brugnara
Il pittore e poeta da Arnhem: «Un posto che mi attrae per la sua natura, la sua autenticità e il benessere che si respira: è un mix speciale»