Cinte Tesino
lunedì 21 Agosto, 2023
Bloccata nella forra e infortunata: in corso l’intervento per salvare una persona
di Redazione
Soccorso alpino e due elicotteri stanno lavorando per il recupero

Bloccata e infortunata su una forra a Cinte Tesino, in un punto molto difficile da raggiungere e per questo il Soccorso alpino del Trentino sta lavorando da ore dalle 17 di oggi, lunedì 21 agosto, per recuperare questa persona, con operatori a terra e due elicotteri in volo. A chiamare i soccorsi sono stati i compagni di escursione della persona infortunata che non si trova in pericolo di vita. L’infortunio sarebbe avvenuto mentre questa persona praticava canyoning (torrentismo).
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno
Levico Terme, scoperta serra di marijuana in casa: arrestato 55enne. Fondamentale il fiuto di Zico
di Redazione
Durante un’operazione antidroga con l’unità cinofila, i carabinieri sequestrano quasi mezzo chilo di marijuana e attrezzatura per la coltivazione. L’uomo è stato trasferito a Spini di Gardolo.