il decesso
venerdì 4 Agosto, 2023
Turista travolta da un ciclista a Predazzo, è morta Giulia Barbieri
di Sara Alouani
La donna, 67 anni, era stata ricoverata al Santa Chiara dove le condizioni erano peggiorate in pochissimo tempo
È morta all’ospedale Santa Chiara di Trento dove era ricoverata in rianimazione Giulia Barbieri, la turista milanese di 67 anni coinvolta in uno scontro con una bici avvenuto nel pomeriggio di domenica 29 luglio a Predazzo, in Val di Fiemme.
La donna era a piedi quando improvvisamente è stata travolta da un ciclista. Non è chiaro chi dei due non si sia accorto in tempo dell’arrivo dell’altro.
Le sue condizioni all’inizio non sembravano particolarmente serie, ma si sono improvvisamente aggravate, tanto da richiedere un’intubazione sul posto e l’intervento dell’elicottero.
Ieri 3 agosto, a distanza di una settimana dall’incidente, il decesso in ospedale.
A caldo
Dopo la bocciatura del terzo mandato, scintille in Consiglio provinciale. Le opposizioni: «Avevamo ragione noi»
di Simone Casciano&Donatello Baldo
Valduga soddisfatto, Bisesti cauto mentre Urzì chiede sia restituita la vicepresidenza a Gerosa: il verdetto della Consulta riaccende gli equilibri politici in Trentino
La misura
Approvato l'aumento imis sul canone concordato a Trento. Ianeselli: «Ristori a chi affitta a valore inferiore al mercato»
di Redazione
Il sindaco dopo l’approvazione della manovra Imis in Consiglio comunale: «Saranno premiate le locazioni che contribuiscono realmente ad allentare la tensione abitativa»