La fotogallery
lunedì 17 Luglio, 2023
Music Arena, ruspe in azione per preparare l’area
di Redazione
Le immagini di Federico Nardelli. Dopo il concerto di Vasco l'area San Vincenzo torna a predisporsi per i concerti
Il programma della Music Arena almeno in parte si svela. La Provincia ha definito i primi eventi per questa estate. Si parte con il binomio musica e solidarietà, grazie alla tre giorni, 27-28-29 luglio, per esprimere la vicinanza dei trentini e di tutti gli ospiti che vorranno partecipare alla popolazione dell’Emilia Romagna, colpita dall’alluvione del maggio scorso e dove la Protezione civile del nostro territorio è intervenuta per dare il proprio supporto assieme a tanti volontari. Nel dettaglio saranno previsti concerti e spettacoli ad ingresso libero, con una raccolta fondi a beneficio delle comunità colpite.
Una seconda iniziativa sarà organizzata per i quattro giorni dal 23 al 26 agosto, con la presenza di spettacoli, musica e cantanti. Per poi chiudere a settembre con un paio di concerti di artisti di maggiore fama, nel mese in cui (nei giorni non interessati dai concerti) EGD spettacoli organizzerà l’Oktoberfest trentina.
l'intervista
Alessandra Amoroso a Trento: «Salire sul palco insieme a mia figlia? Faticoso ma voglio continuare fin quando posso»
di Ilaria Bionda
Sabato 5 luglio la cantante pugliese si esibirà alla Trentino Music Arena: «Ho smesso di fare la guerra con me stessa. Ho accolto anche il mio lato oscuro»