Viabilità
domenica 9 Luglio, 2023
Traffico intenso: code e rallentamenti in A22 e su altre strade trentine
di Redazione
Previsto dal bollettino dell'Autobrennero e confermato in queste ore da ViaggiareinTrentino

Giornata impegnativa sulle strade trentine, quella di domenica 9 luglio. Come previsto nel bollettino di A22, che anche per oggi dava bollino nero nel pomeriggio-sera, è una giornata di partenze e di traffico. Fermi i mezzi pesanti in Trentino, non potranno infatti circolare fino alle 22 di domenica. A un aggiornamento del pomeriggio di MeteoTrentino il traffico sull’autostrada A22 del Brennero ci sono ancora rallentamenti dovuti al traffico intenso, tra Egna/Ora e Ala/Avio, in direzione sud. Sulla strada statale 240 invece il traffico è rallentato nella tratta compresa tra il lago di Loppio e Torbole. Rallentamenti anche sulla strada statale Gardesana Orientale, precisamente all’altezza di Navene, sul territorio veronese.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno