attività all'aperto
sabato 17 Giugno, 2023
«Sport nel verde», tra basket, ginnastica dolce e tai-chi per tutti: dai bambini agli over 65
di Redazione
Le attività si svolgono al parco di Canova e ai giardini di Ravina e Solženicyn

Proseguono gli appuntamenti con Sport nel verde, l’iniziativa che ha preso il via a inizio mese e offrirà per tutta l’estate la possibilità di praticare gratuitamente diverse tipologie di sport nei parchi e nei giardini cittadini.
Lunedì 19 giugno nuovo incontro per bambini dai 6 agli 11 anni nel parco di Canova con attività ludiche e animazione dalle ore 10.30 alle 12. Per partecipare è necessario prenotare contattando Giulia, referente dell’associazione Carpe Diem, al numero 347.7577125.
Doppio appuntamento dedicato alla pallacanestro femminile al giardino di Ravina nei pomeriggi di martedì 20 e giovedì 22 giugno dalle ore 18 alle 19.30 insieme all’associazione G.S. Belvedere. Tornano anche il Tai Chi guidato da Massimo Milanaccio e la ginnastica dolce per over 65 insieme a Andrea Stucchi della cooperativa Kaleidoscopio, che si svolgeranno al giardino Solženicyn dalle ore 9 alle ore 10 rispettivamente giovedì 22 e venerdì 23 giugno.
La partecipazione a Sport nel Verde è libera e gratuita, sarà sufficiente presentarsi agli appuntamenti indossando abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. In caso di maltempo le iniziative vengono automaticamente annullate.
Inchiesta Sciabolata
Alessio Agostini e Andrea Villotti, per l’accusa «un rapporto simbiotico». L’ex presidente di Patrimonio del Trentino «a disposizione» dell’amico
di Benedetta Centin
Per la Procura il funzionario pubblico era «asservito» alla famiglia di ristoratori trentini, ai loro affari e investimenti: «La forma più grave e devastante di corruzione»