sanità
sabato 17 Giugno, 2023
Sanità, la Provincia replica ai sindacati: «I posti letto sono in aumento». Segnana: «Valli, numeri stabili»
di Tommaso di Giannantonio
Il direttore generale dell’Azienda sanitaria Antonio Ferro: «Dimissioni? Nella maggioranza dei casi sono legate a problemi personali»
«Non c’è stata una grande riduzione dei posti letto». Le dimissioni? «La maggior parte dei casi è legata a problemi personali». E nonostante il turnover (60 dimissioni nel 2022) «oggi abbiamo un numero di operatori superiore a quello degli ultimi anni». L’assessora provinciale alla salute Stefania Segnana e il direttore generale dell’Azienda sanitaria Antonio Ferro replicano alla denuncia lanciata dai sindacati (il T di ieri). Lo hanno fatto ieri mattina alla consueta conferenza stampa del venerdì, al termine della seduta di giunta.
«Posti letto in aumento»
Il grido di allarme delle sigle sindacali è arrivato giovedì scorso nel giorno della manifestazione nazionale «Salviamo la sanità pubblica». «In 1...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiIl lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava