Attività
venerdì 16 Giugno, 2023
Aprirà domani il nuovo ristorante di Burger King in Trentino
di Redazione
Dall'area giochi ai posti a sedere: tutti i dettagli
Burger King ha piantato una bandierina a Rovereto, con l’apertura di domani, sabato 17 giugno, del nuovo ristorante della catena che trova sede in Via del Garda, 57/C. Un nuovo traguardo per un’azienda che, ad oggi, conta 249 ristoranti sul territorio italiano.
Sono venticinque le persone impiegate nel nuovo ristorante, che si sviluppa su una superficie di 414mq, con 108 posti a sedere interni e 26 esterni. Al suo interno anche l’area giochi “Play King”, sia interna sia esterna, in cui è possibile organizzare anche feste di compleanno per i più piccoli.
È prevista inoltre una corsia dedicata al Drive Thru, WiFi gratuito e servizio di Home Delivery, oltre al parcheggio dedicato. Infine, nel nuovo Burger King di Rovereto sarà presente anche il format BK Cafè, con il servizio di bar/caffetteria per colazioni e aperitivi.
La svolta
Sgarbi, no all'amministratore di sostegno ma ci sarà una perizia medica. Nel frattempo salta il matrimonio con Sabrina Colle
di Redazione
Da accertare le condizioni «psicologiche, psicopatologiche e cognitive» del presidente del Mart. La decisione del tribunale di Roma a cui si era rivolta la figlia Evelina